The money is on the list

The Money is on the list. 
E’ straordinario come sia cambiato il mondo della vendita dagli anni 90 ad oggi. Ho avuto la fortuna di vendere porta a porta, attraverso il retail e on line dal 1992 ad oggi. La mia passione è sempre stata generare liste di potenziali clienti. Non sono mai stato un venditore, un finalizzatore, l’ho fatto, ma la mia vera passione,il folle amore è sempre stato generare potenziali clienti e dare l’assist al venditore. Generare LISTE è diventato il mio lavoro e la mia passione. QUALSIASI LAVORO TU FACCIA. LA LISTA E’ LA TUA VITA. 

Magari non lo sai. Avere un LISTA è la chance per vendere il TUO prodotto. Qualsiasi esso sia.

 

Leave a comment:

Other articles:

13 suggerimenti per creare un Brand di successo con un podcast aziendale.

Ascolta "Podcast Marketing" su Spreaker.

 

I podcast sono facili da creare, portatili e gli utenti possono ascoltarli in qualsiasi momento e ovunque. Questo è ciò che rende così utile costruire il tuo marchio con il podcasting, poiché interagisce con le persone in tutti i settori della vita, indipendentemente da dove si trovino.  In macchina, in treno, in palestra o mentre lavorano il Tuo brand gli può parlare. 

Puntata zero di Podcast Marketing.

Ascolta "Puntata Zero. Perchè un Podcast che parla di Podcast?" su Spreaker.

 

C'era davvero bisogno di un altro Podcast che parla di Podcast? Certo che si. perchè il buco nel panorama italiano è enorme. Non ci sono podcast sepcifici che parlano di PODCAST MARKETING. Come sfruttare il Podcast nel nostro business? Come utilizzare le interviste? Come farlo entrare in azienda potenziando Blog, Article Marketing, Social? Una puntata alla settimana per iniziare. 

#57 Fino a 10 anni fa nel marketing sbagliare era letale oggi sbagliare è fondamentale. Do it. Sbaglia.

Oggi vediamo l’unica strada per superare paure e fobie imprenditoriali per spaccare nel web. 
Puntata lunga, anzi direi doppia, ero ispirato e ho voluto fare il punto su quali sono i punti fondamentali per sbaragliare paure e fobie imprenditoriali. Mettere la quinta e superare la concorrenza. Sbagliando felici.

Ascolta "#57 Fino a 10 anni fa nel marketing sbagliare era letale oggi sbagliare è fondamentale. Do it. Sbaglia." su Spreaker.

#56 Hai una nuova attività che richiede un processo di acquisto lungo?

Puntata dedicata alla LEAD GENERATION. Se hai una piccola attività innovativa non puoi certo sperare che i clienti ti cerchino. Mettiamo in pratica un sistema di generazione lead per partire oggi stesso con il modulo contatto di Facebook.

Ascolta "#56 Hai una nuova attività che richiede un processo di acquisto lungo?" su Spreaker.

#55 Qual’è la Tua FOBIA imprenditoriale? Le tue FOBIE personali possono inquinare anche il Tuo mercato?

La puntata di oggi è incentrata sul Podcast We are Makers. E’ arrivato il momento di organizzarmi al meglio. E dare informazioni ancora più utili per il piccolo imprenditore/artigiano/maker. E allora dopo avere sentito la puntata di oggi che parla di SPINTA EMOTIVA, PAURE E FOBIE del piccolo imprenditore aspetto qualche suggerimento e informazione su come superare le nostre fobie nella gestione dell’impresa. Insomma una puntata da PSICOLOGO DELL’IMPRESA. 

Se ti fa piacere puoi recensire il mio podcast qui:
https://itunes.apple.com/it/podcast/we-are-makers-marco-putelli/id1373149474?mt=2&ign-mpt=uo%3D4

 

 

Ascolta "#55 Qual’è la Tua FOBIA imprenditoriale? Le tue FOBIE personali possono inquinare anche il Tuo mercato?" su Spreaker.

Il segreto per togliere quel maledetto “pre" da preoccupazione e abbassare l’ansia.

Faccio l’imprenditore da davvero tanti anni. La cosa che più mi fa star male è stare sveglio tutta la notte per una preoccupazione. E allora? E allora dacci dentro togli il pre e occupati delle cose. 
La preoccupazione è la base sulla quale costruiamo le nostre ansie.

Se ti fa piacere puoi recensire il mio podcast qui:
https://itunes.apple.com/it/podcast/we-are-makers-marco-putelli/id1373149474?mt=2&ign-mpt=uo%3D4



Iscriviti al Mio canale Telegram
https://t.me/marcoputellipodcast

 

Ascolta "Il segreto per togliere quel maledetto “pre" da preoccupazione e abbassare l’ansia." su Spreaker.